Cristiano Zanetti: «Inter indebolita. La Juventus già favorita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cristiano Zanetti: «Inter indebolita. La Juventus già favorita»

Pubblicato

su

L’ex calciatore di Inter e Juve, Cristiano Zanetti, ha detto la sua sul prossimo campionato di Serie A

Intervenuto ai microfoni di “Tutto Juve”, l’ex centrocampista di Inter e Juventus, Cristiano Zanetti, ha parlato del prossimo campionato di Serie A, dando la sua personal griglia:

«Sto vedendo che in Europa, a parte il Psg, non si sta muovendo ancora nessuno. E pian piano le altre si stanno indebolendo, basta vedere il Real Madrid con Sergio Ramos. La Juventus, a mio giudizio, potrebbe approfittare di questo, anche perché l’Inter non sembra avere in programma di fare grossi colpi e si sta privando di giocatori importanti come Achraf Hakimi. Smantellare per poi ricostruire non va bene, la Juventus in Italia è già favorita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano