Capello: «Cr7 e Messi? La differenza tra i due è questa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Cr7 e Messi? La differenza tra i due è questa»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha parlato dell’eterno duello tra Cristiano Ronaldo e Messi, dando la sua personale opinione

A Il Messaggero, Fabio Capello prova a parlare della differenza sostanziale che intercorre tra Cristiano Ronaldo, ormai talento calante, e Leo Messi, propendendo dalla parte dell’argentino:

CAPELLO- Bisogna osservare le prestazioni di Mbappe per farsi un’idea. Il francese gioca a velocità supersonica e non è solo questione di metri di campo percorsi: anche lo scatto di Mbappé al centro dell’area è micidiale. Aggiungerei la sua potenza di tiro. Cristiano fra due mesi avrà 38 anni, è un problema di età: mi pare normale una gestione diversa. La vera differenza con Messi è che l’argentino, anche se ha perso qualcosa in termini di velocità, riesce sempre ad inventare. Leo riesce ad essere ancora decisivo, Cristiano un po’ meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano