Girelli: «La Francia è forte ma noi anche, vogliamo rendere orgogliosi tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Girelli: «La Francia è forte ma noi anche, vogliamo rendere orgogliosi tutti»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli, bomber della nazionale femminile, ha rilasciato una dichiarazione a pochi giorni dalla sfida di Euro’ 22 Italia-Francia

Cristiana Girelli, bomber della nazionale italiana e della Juventus, ha rilasciato una dichiarazione a pochi giorni dalla prima partita di Euro ’22.

Si disputerà domenica 10 luglio alle 20.30 e vedrà fronteggiarsi Italia e Francia, del gruppo D. C’è entusiasmo e parecchia grinta.

LE PAROLE- «Rispetto al 2019 sono cambiate tante cose, è invece rimasta immutata la nostra voglia di lottare e stupire, sento che ho ancora tanta voglia di migliorare e gioire indossando questa maglia speciale. Una cosa è certa, vogliamo rendere orgogliosi i nostri connazionali. La Francia è fortissima, hanno calciatrici talentuose in ogni ruolo ed è quindi inutile concentrarsi sulle loro individualità dovremo essere umili e giocare con intelligenza. Sulla carta sono le favorite del girone, ma noi ci siamo guadagnate il rispetto di tutte le avversarie grazie ai risultati ottenuti negli ultimi anni, quindi sappiamo di potercela giocare alla pari anche con loro. Siamo dove vogliamo essere, ma non ci accontentiamo, sta a noi rendere indimenticabile questo viaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano