Crisi Inter: anche l'Atalanta in fuga. Gasperini: «Felici. Oggi test importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crisi Inter: anche l’Atalanta in fuga. Gasperini: «Felici. Oggi test importante»

Pubblicato

su

Le parole di Gasperini dopo la vittoria dell’Atalanta con la Fiorentina: «Difendiamo questa maglia rosa, abbiamo i margini»

Gianpiero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Fiorentina, che mantiene l’Atalanta in vetta alla classifica. Di seguito le sue parole.

VITTORIA – «La squadra ha gestito bene anche il finale, è una bella vittoria. Anche sul piano del gioco siamo cresciuti, mi aspetto questo nell’arco del campionato ed è una squadra che è cambiata. Straordinario lo spirito di quelli che hanno giocato, una partita che volevamo vincere e ci siamo riusciti».

PRIMO POSTO – «Siamo felici di questo momento, cerchiamo di farlo durare più a lungo possibile. Quello di oggi era un test importante, crescono anche tanti ragazzi come Soppy, Scalvini, Okoli, Hojlund. I risultati aiutano a lavorare meglio».

CONTINUA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano