Criscitiello: «Scudetto? Tre squadre se lo contenderanno fino all'ultimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Scudetto? Tre squadre se lo contenderanno fino all’ultimo»

Pubblicato

su

Criscitiello: «Scudetto? Tre squadre se lo contenderanno fino all’ultimo. Juventus e Atalanta lotteranno per il quarto posto»

Nel corso del suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Michele Criscitiello ha fatto il punto sulla corsa scudetto, obiettivo che vede coinvolta anche l’Inter di Simone Inzaghi. Di seguito le sue parole.

SCUDETTO – «Per i primi tre posti ci sono Napoli, Milan e Inter. Il quarto se lo giocano Juventus ed Atalanta. Lo scudetto per la squadra di Allegri è ormai andato, ma bisogna puntare l’obiettivo il quarto posto: Champions attuale e Champions del prossimo anno, ormai la Juve gioca per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano