Criscitiello su Inzaghi: «Non merita il trattamento che sta subendo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello su Inzaghi: «Non merita il trattamento che sta subendo»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello ha voluto dire la sua su Simone Inzaghi e le eccessive critiche che sta ricevendo nelle ultime settimane

Intervenuto presso gli studi di Sportitalia, il direttore Michele Criscitiello si è espresso in merito al cammino di Simone Inzaghi con l’Inter, analizzando le difficoltà che ha incontrato e le eccessive critiche nei suoi confronti.

LE DIFFICOLTÀ AFFRONTATE DA INZAGHI –: «L’anno scorso ha perso, ma anche perché gli hanno messo Radu in porta. Non è il miglior allenatore della storia, ma Simone Inzaghi, andando sul concreto, quello che doveva fare l’ha fatto. Prima di Barcellona gli avevano preparato un altro piattino, poi ha vinto ed ha rimandato la palla in avanti. Adesso stiamo tornando indietro. Non ha avuto Brozovic, si è inventato Calhanoglu play. Gli hanno preso Lukaku, e si è visto come gliel’hanno ripreso. Lautaro sta facendo quello che deve fare. Sta giocando con una difesa in cui Skriniar sapevano tutti che era già a Parigi, ma qualcuno gli ha dato la fascia da capitano. Gli hanno messo il rinnovo di Handanovic mettendolo in difficoltà, ha avuto il coraggio di sostituirlo e mettere Onana».

IL RIMPROVERO ALLA SOCIETÀ –: «Lo puoi cambiare ma ci sono modi e modi per trattare gli allenatori. Simone Inzaghi si è comportato bene, sta facendo tantissimo. Si è ritrovato post Conte e senza una proprietà, con una dirigenza forte. Alla fine della stagione nessuno ti obbliga a confermare Inzaghi, ma quello che hanno fatto prima con il Barcellona e ora lo stanno rifacendo, a mio avviso Simone Inzaghi non lo merita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano