Crespo dice addio al San Paolo: «Ringrazio tutti per l'impegno. Vado via con tranquillità» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crespo dice addio al San Paolo: «Ringrazio tutti per l’impegno. Vado via con tranquillità»

Pubblicato

su

L’ex nerazzurro Hernan Crespo ha scritto un messaggio di addio al San Paolo dopo l’esonero

Hernan Crespo, ex attaccante dell’Inter, è stato esonero come allenatore del San Paolo e attraverso i propri social ha voluto scrivere un messaggio di addio al club brasiliano.

ADDIO IN TRANQUILLITA «Oggi saluto il San Paulo ringraziando l’intera famiglia Paulista per tutto l’amore e il sostegno mostrato durante questo periodo insieme. Una fase di lavoro è terminata, con responsabilità, impegno e fatica, cercando di portare la nostra idea di gioco. Parto con la tranquillità di avere avuto sempre il meglio da ognuno di noi.Voglio ringraziare i giocatori per il loro grande sforzo, dedizione e impegno.

Voglio ringraziare i dirigenti per avermi dato l’opportunità di far parte del Sao Paulo e della sua storia e per il grande impegno e affetto con cui mi hanno accompagnato, per essere sempre stati disponibili e avere lavorato molto al nostro fianco. A tutte le persone che lavorano in sede per averci seguito ed essersi presi cura di noi con tanto affetto. E a tutta la Torcida tricolore, 20 milioni di persone, che ci hanno sempre sostenuto, incoraggiandoci dal primo giorno, in ogni momento, dimostrando grande sostegno e affetto. Infine, auguro a Rogério Ceni il meglio per tutto ciò che verrà. Un grande abbraccio e tutto il meglio per il São Paulo Futbol Club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano