Verso Cremonese Inter: la probabile formazione nerazzurra
Connettiti con noi

News

Verso Cremonese Inter: la probabile formazione nerazzurra

Pubblicato

su

Per la gara con la Cremonese, Inzaghi dovrà fare scelte forzate sulla scacchiera dell’Inter: ecco la probabile formazione

Con Skriniar e Barella squalificati per la partita con la Cremonese, Inzaghi dovrà rimaneggiare molto la formazione dell’Inter.

Brozovic è ancora un grosso punto interrogativo per il centrocampo, mentre Lukaku reclama spazio in attacco dal 1′. In difesa poche magie, perchè cantano le squalifiche: l’Inter si presenterà con la linea a tre formata da Acerbi, de Vrij e Bastoni. Sulle corsie esterne Dumfries è in vantaggio per ottenere il posto da titolare, con Asllani lanciato dall’inizio per completare il centrocampo.

Inter (3-5-2): Onana; De Vrij, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.
Indisponibili:
Squalificati:  Skriniar, Barella

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano