Acerbi: «Ho sbagliato, ma ho preferito aiutare i compagni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi: «Ho sbagliato, ma ho preferito aiutare i compagni»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi ha parlato della sua ammonizione nel corso di Cremonese Inter, rilasciando una dichiarazione a Inter Tv

Francesco Acerbi ha messo il bene della squadra prima del proprio, rischiando un fallo molto pericoloso pur di non concedere alla Cremonese un’occasione da gol. Ai microfoni di Inter Tv, il difensore dell’Inter lo racconta così:

AMMONIZIONE- «Nel primo tempo ho sbagliato, dovevo darla al portiere. I giocatori, anche se ammoniti, devono essere sempre attenti a cosa fare, l’attenzione è la dote principale di un difensore, le qualità vengono dopo. Ho pensato ad aiutare i miei compagni sapendo di essere ammonito»

CREMONESE INTER- «Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. L’abbiamo preparata bene, hanno solo fatto il tiro della domenica, noi abbiamo fatto tante occasioni. Pareggiare sarebbe stata una beffa, ma ci siamo meritati questa partita. Siamo l’Inter, dobbiamo mettercelo in testa. Dobbiamo cercare di vincere conto chiunque, l’atteggiamento fa la differenza per andare avanti in tutte le competizioni. Questo deve essere un punto di partenza, la base per una grande squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano