Marelli analizza: «Ammonizioni di Acerbi e Calhanoglu? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli analizza: «Ammonizioni di Acerbi e Calhanoglu? Dico questo»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Luca Marelli ha analizzato i due episodi di Cremonese Inter che hanno portato alle ammonizioni di Acerbi e Calhanoglu

Ai microfoni di Dazn, l’ex arbitro Luca Marelli commenta e analizza con professionalità le ammonizioni di Acerbi e Calhanoglu, vittoriosi con la loro Inter contro la Cremonese:

ACERBI– «Il dubbio era cartellino giallo o rosso. In realtà è una decisone che mi piace, quando Acerbi ha commesso il fallo, Bastoni è sulla stessa linea dell’attaccante della Cremonese. Non dobbiamo tenere conto della velocità dei due, perché si entra in un discorso soggettivo. Potenzialmente, Bastoni ha la possibilità di entrare sull’attaccante avversario».

CALHANOGLU- «Su Calhanoglu è un fallo da giallo, non va bene la protesta successiva. Una protesta di questo genere, dopo un fallo nettissimo, non ha alcun senso. È talmente evidente che poteva essere punita col secondo giallo».

RIGORE INTER- «Rigore per l’Inter? È tutto l’anno che questi contatti non vengono fischiati, non è un caso che siano diminuiti i rigori. È un contatto tra la gamba destra di Chiriches e quella destra di Dzeko, che si lascia un po’ andare. A mio parere è giusto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano