Costinha avverte l'Inter: «Attenzione a sottovalutare il Porto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costinha avverte l’Inter: «Attenzione a sottovalutare il Porto»

Pubblicato

su

Costinha avverte l’Inter: «Attenziona a sottovalutare il Porto». Queste le parole dell’ex giocatore portoghese

L’ex calciatore del Porto dell’Atalanta Costinha alla Gazzetta dello Sport ha analizzato il sorteggio di Champions League.

SORTEGGIO – «Nessuna delle due. Il Porto sa che dall’altro lato ci sono giocatori di qualità superiore e con più esperienza a certi livelli, da Dzeko a Barella, da Lautaro a Calha. Capisco che l’Inter abbia esultato perché poteva beccare Guardiola o Ancelotti: il Porto sta un gradino più giù… Ma guai a sottovalutare il Dna di quella squadra».

GIOCATORE PERICOLOSO – «L’attaccante Taremi lo conoscono tutti, segna valanghe di gol. Ma guardate chi lo accompagna: il brasiliano Evanilson è interessantissimo. Ma faccio un altro nome che testimonia il lavoro fatto da Conceiçao: l’esterno Galeno è diventato imprendibile e fa i movimenti giusti».

INTER – «Il k.o. a Torino, unito agli altri, ci dice che quest’anno in Italia qualcosa non va. Ma questa squadra ha eliminato il Barça: vorrà pur dire qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano