Costacurta tira le orecchie all'Inter: «Ha perso un'occasione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta tira le orecchie all’Inter: «In Champions ha perso un’occasione, su Bastoni…»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, ha fatto il bilancio sulle italiane in Europa parlando anche dell’Inter

Intervistato dal Corriere dello Sport, Alessandro Costacurta si è espresso così sull’uscita dalla Champions League dell’Inter, facendo un bilancio complessivo sulle italiane in Europa e non solo.

SE MI ASPETTAVO DI PIÙ DALLE ITALIANE IN CHAMPIONS? – «L’Inter ha perso un’occasione, il Milan lo stesso contro Newcastle e Dortmund, Lazio e Napoli hanno sbattuto su due colossi. L’anno scorso siamo stati fortunati, quest’anno sfortunati. Secondo me, però, il gap con le migliori è diminuito nonostante i risultati siano peggiori».

IL DIFENSORE ITALIANO PIÙ FORTE DI OGGI – «Ne dico due: Buongiorno e Bastoni. Acerbi dentro l’area mi sembra quello più solido, ma in Nazionale, con tutti quei metri dietro, può fare fatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano