Costacurta: «Barella? Ha commesso un errore da non fare a questi livelli» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta: «Barella? Ha commesso un errore da non fare a questi livelli»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex calciatore: «Nel primo tempo l’Inter è stata brava, poi questi errori come quello di Barella te lo porti avanti»

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Billy Costacurta, ex calciatore, ha commentato così la sconfitta dell’Inter ai danni del Real Madrid:

«Nel primo tempo l’Inter è stata brava, poi questi errori come quello di Barella te lo porti avanti: non si devono fare a questi livelli, deve impararlo. Anche questo è esperienza, vediamo cosa succederà. La differenza è che alcuni giocatori fanno i gol che ha fatto il Real: quanti in Italia li farebbero? Ancelotti ha a disposizione giocatori meravigliosi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano