Hanno Detto
Costacurta difende Inzaghi: «Criticato troppo su Bastoni, adesso sappiamo una cosa»
Billy Costacurta ha preso le difese di Simone Inzaghi a Sky Sport, soffermandosi sul momento dell’Inter
Intervenuto nel post partita di Sky Sport Champions League, Alessandro Costacurta ha commentato la scelta del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi di utilizzare Alessandro Bastoni come quinto contro il Feyenoord in Champions League, in assenza dei vari Dimarco, Carlos Augusto e Zalewski.
LA DIFESA – «Inzaghi ha preso tante critiche per aver fatto uscire Bastoni col Napoli, ora si scopre il perché ovvero che lo aveva fatto uscire perché pensava già al Feyenoord. Qualcuno continuerà a criticarlo, ma è chiaro che è riuscito a vedere un po’ più avanti e la scelta credo che sia accettata da tutti come plausibile. Credo sia oculata e che Inzaghi abbia fatto una bella scelta».
Inzaghi è in totale emergenza per quanto riguarda gli esterni, ma non sembra voler cambiare modulo. Anche perché quantomeno il 3-5-2 di consente di doverne utilizzare solo due, uno dei quali dovrebbe essere lo stesso Bastoni.
QUOTE FEYENOORD INTER- L’Inter di Simone Inzaghi si gioca l’andata degli ottavi di Champions in Olanda contro il Feyenoord di Robin Van Persie che ha già eliminato il Milan. La quota X2 (pareggio o vittoria dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.14 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa quota è presente anche su Goldbet. La stessa quota è data a 1.08 da Planetwin365