Costacurta: «L'Inter è riuscita ad essere squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta: «L’Inter è riuscita ad essere squadra»

Pubblicato

su

Costacurta commenta con entusiasmo la vittoria dei nerazzurri contro il Barcellona. “La necessità era quella di essere squadra”

Ai microfoni di ‘Sky Sport‘ dopo la vittoria dell’Inter contro il Barcellona, Billy Costacurta ha commentato con una certa positività la prestazione della squadra di Simone Inzaghi. «La necessità dell’Inter era quella di essere una squadra che voleva aiutarsi, i giocatori dovevano essere compatti: hanno studiato le debolezze del Barcellona, che sono uscite. Nel primo tempo l’Inter ha tirato più del Barça: era molto importante vincere, i giocatori hanno seguito Inzaghi. Ieri mi è sembrato proprio che i giocatori lo seguano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano