Costacurta: «Inter? Ecco cosa poteva fare in Champions League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta: «Inter? Ecco cosa poteva fare in Champions League»

Pubblicato

su

Billy Costacurta è intervenuto a Sky tornando sui colpi già chiusi dall’Inter per la prossima stagione

Billy Costacurta si è espresso a Sky Sport sulla stagione dell’Inter. Le dichiarazioni dell’ex difensore del Milan.

COLPI«Si sono coperti con due giocatori che reputo a livello europeo due ottime scelte, Taremi e Zielinski sono ottimi per ambizioni che vadano al di là delle Alpi. Le scelte vanno in una direzione sola: confermarsi in Italia, ma non perdere degli ottavi come è capitato quest’anno. “Loro da subito hanno scelto di essere sicuri di vincere in Italia, perché la seconda stella poteva andare al Milan o poteva vincere la Juve, due avversari che non possono permettersi di non battere. E quindi hanno un pochino privilegiato una scelta invece dell’altra. Poi a parole hanno sempre detto che gli interessava solo due, ma il percorso è lì»

SFOGO«Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro Martinez: loro hanno scelto di dare priorità allo scudetto. Ecco, io credo che questa squadra avrebbe potuto fare un pochino meglio in Europa, soprattutto nei gironi, arrivando un po’ meglio al sorteggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano