Costacurta: «Scudetto? Inter rinforzata, ma il Milan può fare il bis. Su Dybala...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta: «Scudetto? Inter rinforzata, ma il Milan può fare il bis. Su Dybala…»

Pubblicato

su

Costacurta: «Scudetto? L’Inter si è rinforzata, ma il Milan può fare il bis. Su Dybala…». Queste le parole dell’ex difensore

Alessandro Costacurta ha parlato al Corriere della Sera di Inter e della corsa scudetto.

BIS SCUDETTO – «Dopo lo scudetto è una squadra più forte, con maggiori certezze. Si può considerare in questo momento inferiore a Inter e Juve? Secondo me no, per ciò che ha dimostrato sul campo può concedere il bis».

INTER FAVORITA? – «L’anno scorso regnava un maggior equilibrio fra le varie pretendenti, considerando soprattutto le cessioni di Lukaku e Hakimi. In corsa c’erano anche Napoli e Atalanta. Ora prima di affidare etichette da favorita aspetterei a vedere come evolve il mercato considerando che in queste ore a Torino arrivano Di Maria e Pogba. Al momento l’Inter è quella che si è rinforzata meglio. Romelu è la stella ma poi sono arrivati due grandi come Mkhitaryan e Asllani».

DYBALA – «Se sono stupito che sia a spasso? Abbastanza ma del resto mi pare che, fra tutte le pretendenti, l’Inter sia quella a cui meno serve: in Europa non si può permettere una formazione con Lukaku, Lautaro e Dybala insieme. Al Milan e al Napoli sarebbe più utile: se fosse continuo sarebbe decisivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano