Costacurta al veleno: «La Juve è la peggiore d'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta al veleno: «La Juve è la peggiore d’Europa»

Pubblicato

su

Costacurta commenta senza mezzi termini il passo falso della Juventus in Champions League contro il Benfica

Costacurta dagli studi di Sky Sport ha mosso una dura critica alla Juve dopo la sconfitta col Benfica in Champions League.

LE PAROLE – «Ripartire dal gioco può essere la cosa più semplice. Io l’ho visto poche volte, non c’è connessione tra squadra e allenatore e questo mi preoccupa. I giocatori devono reagire. ci sono state ripartenze che non si possono permettere perché in Europa sei castigato. E’ vero che ci sono delle assenze, ma guardando la formazione non è una squadra che può sbandare così. La peggiore in Europa in questo momento è la Juve. Il mese di settembre sotto l’aspetto della gestione delle difficoltà è inaccettabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano