Lecce, Corvino: «Con l'Inter stasera sarà una festa. Marotta e Ausilio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Corvino: «Con l’Inter stasera sarà una festa. Marotta e Ausilio…»

Pubblicato

su

Lecce, Corvino: «Con l’Inter stasera sarà una festa. Marotta e Ausilio…». Queste le parole del dirigente del club pugliese

Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha parlato dell’esordio contro l’Inter ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:

LECCE-INTER – «Mettiamo l’abito da festa e torniamo a far rumore. Lo stadio sarà tutto esaurito con l’Inter e per il ritorno in Serie A non si poteva chiedere di meglio».

MAROTTA-AUSILIO – «Con Beppe siamo partiti 30 anni fa, lui a Varese e io a Casarano. Ausilio? A Firenze mi chiamava per dirmi che voleva venire con me a portarmi la borsa. Ora sono contento se la borsa la portano a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano