Corsa scudetto, vincono Inter e Milan, Marchegiani: «Noto una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corsa scudetto, vincono Inter e Milan, Marchegiani: «Noto una cosa»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Lazio, Luca Marchegiani, ha parlato delle vittorie di oggi ottenute dal Milan e dall’Inter

Nel corso dell’ormai consueta diretta Instagram di Fabio Caressa, l’ex portiere, Luca Marchegiani, ha analizzato le due vittorie di Milan e Inter:

«Quelle di Inter e Milan sono state due vittorie meritate che però potevano finire anche con un altro risultato. Il Milan ha fatto tanta fatica a sbloccarla. C’è voluto una grande parata di Maignan ad un certo punto per impedire alla Fiorentina di andare avanti. Però non sembrava sul punto di segnare. Poi ha trovato la vittoria. L’Inter invece è partita sicurissima, poi l’Udinese ha chiuso bene fisicamente. La cosa bella è che nonostante ci sia differenza di classifica, in questo momento dal punto di vista di prestazione tra le squadre non c’è grande differenza. Tutte le gare sono insidiose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano