Correa: «Pensiamo solo a vincere oggi. Avrei voluto aiutare di più la squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Correa: «Pensiamo solo a vincere oggi. Avrei voluto aiutare di più la squadra»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter Joaquin Correa è intervenuto a Inter TV prima della partita con la Sampdoria

«Come è andata la settimana? Noi abbiamo fatto una settimana buonissima di allenamento, abbiamo pensato alle nostre cose. A fare bene oggi e a cercare i tre punti. Poi si vedrà. Sarà difficilissimo oggi, il mister ci ha detto di stare attenti a tantissime cose. Vogliamo questi tre punti per dare una gioia alla nostra gente, poi si vedrà cosa accadrà. Rigiocare una partita? Magari a livello personale mi è dispiaciuto non aiutare la squadra in quel mese in cui sono stato fuori, avrei voluto aiutarla in un momento difficile. Pensiamo a questa partita»

Correa a DAZN

«Le sensazioni sono belle quelle di arrivare all’ultima con delle possibilità. Vogliamo vincere per l’orgoglio quantomeno. Noi pensiamo solo a noi, non possiamo fare altro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano