Correa: «Verona Inter momento più bello della carriera, un orgoglio essere in nerazzurro» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Correa: «Verona Inter momento più bello della carriera, un orgoglio essere in nerazzurro»

Pubblicato

su

L’attaccante argentino dell’Inter Joaquin Tucu Correa ha parlato della sua nuova esperienza in nerazzurro dicendosi orgoglioso

Il nuovo attaccante dell’Inter Joaquin Correa ha parlato al matchday programme di Inter Sheriff. Ecco le sue parole.

ESORDIO – «L’esordio con questa maglia uno dei momenti più belli della mia carriera. A volte puoi solo sognare il modo migliore per presentarti ai tifosi e io ho avuto la fortuna di vivere la partita contro il Verona: doppietta, vittoria e dare il via alla mia avventura in nerazzurro»

INTER – «Il calcio è la mia vita essere arrivato all’Inter è un orgoglio che voglio continuare a meritarmi. Ci sono stati tanti argentini qui e mi porto qualcosa di loro, qualche insegnamento»

ITALIA – «Un paese bellissimo, c’è qualcosa da vedere ovunque: tra i miei piatti preferiti c’è la pasta»

FAMIGLIA – «Ho un rapporto bellissimo con la mia famiglia, sono tutto per me. Ho anche due cani che sono con me da quattro anni e stiamo sempre insieme»

RICORDI – «Uno dei momenti che ricordo è la finale di Coppa Italia 2018/2019 contro l’Atalanta. Era il mio primo anno di Lazio e segnai il gol decisivo in semifinale contro il Milan. In finale mancavano 10 minuti ed eravamo 0-0, la rete di Milinkovic-Savic e il mio gol hanno deciso la partita e ci hanno permesso di prenderci il trofeo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano