Correa Inter, il riscatto del Marsiglia scatta in un caso
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Correa Inter, il riscatto del Marsiglia scatta in un caso

Pubblicato

su

L’Inter osserva il match di Europa League tra il Marsiglia e l’Atalanta, pensando al possibile riscatto di Joaquin Correa

L’Inter guarda con attenzione il cammino dell’Olympique Marsiglia in Europa League. Non solo per il fascino della competizione, ma anche per un motivo ben preciso: il riscatto di Joaquin Correa.

La vittoria del trofeo da parte dei francesi infatti garantirebbe loro un posto in Champions League per la prossima stagione, attivando automaticamente l’obbligo di riscatto per l’attaccante argentino, attualmente in prestito all’OM.

Correa, però, non sarà protagonista dall’inizio nella semifinale d’andata di questa sera al Velodrome contro l’Atalanta di Gasperini. Partito dalla panchina, il “Tucu” avrà comunque l’occasione di ritagliarsi un ruolo importante nella sfida, magari subentrando in corso d’opera e cercando di dare il suo contributo per il successo del Marsiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano