Correa Inter, rientro a Milano in vista: il punto sul riscatto
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Correa Inter, rientro a Milano in vista: il PUNTO sull’opzione per il riscatto del Marsiglia

Pubblicato

su

Correa Inter, rientro a Milano in vista: il PUNTO sull’opzione per il riscatto dell’Olympique Marsiglia per l’argentino

La questione relativa al futuro di Joaquin Correa è particolarmente spinosa per il calciomercato Inter, che sa già che l’Olympique Marsiglia non eserciterà l’opzione per il diritto di riscatto dopo il prestito di questa estate. Tutti i riscatti formalmente scadranno il 14 giugno, termine ultime per esercitare l’opzione per acquistare a titolo definitivo il calciatore. A fare il punto sull’argentino ex Lazio è Sky Sport.

I DETTAGLI – «Tanti giocatori ceduti in prestito con diritto di riscatto la scorsa estate, quello di maggior valore è Correa che il Marsiglia poteva riscattare se fosse andato in Champions League, cosa che non è successa. Il diritto non si è trasformato in obbligo e c’è la possibilità che i francesi non lo riscattino e che i nerazzurri lo debbano riprendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano