Calciomercato Inter
Correa Inter, il nuovo acquisto di Inzaghi ha una missione: a fine stagione sarà comunque addio
Correa Inter, il nuovo acquisto di Inzaghi ha una missione: a fine stagione sarà comunque addio. Ecco cosa vuole fare l’argentino
Joaquin Correa può essere considerato un nuovo acquisto per il calciomercato Inter. L’attaccante argentino sembra essere un giocatore nuovo, grazie alla cura Inzaghi. Decisiva la sua super prestazione contro l’Hellas Verona per riprendere il feeling col campo, con i compagni e anche con i tifosi. Così San Siro lo ha riaccolto ieri contro il Parma, a distanza di oltre un anno e mezzo dalla sua ultima apparizione al Meazza. Buone giocate al suo ingresso in campo nella ripresa. Le strade tra lui e i nerazzurri a fine stagione si separeranno comunque, allo scadere del contratto, ma prima il Tucu ha una missione. A parlarne è Calciomercato.com.
CORREA INTER – «Dopo il gol e i due assist di Verona, El Tucu ha messo davanti al portiere Lautaro, ma non è riuscito a farlo segnare. La sua missione personale è un’altra: convincere Inzaghi a inserirlo nella lista Uefa per la seconda metà della Champions League, magari al posto di Arnautovic. Un altro attaccante in scadenza di contratto a giugno 2025 destinato a lasciare l’Inter a parametro zero al termine di questa stagione, come Correa».