Correa e l'arrivo a Milano: «L'Inter è arrivata al momento giusto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Correa e l’arrivo a Milano: «L’Inter è arrivata al momento giusto»

Pubblicato

su

Joaquin Correa è stato uno dei colpi di spicco dell’Inter nell’ultimo mercato estivo: le parole dell’ex Lazio

Joaquin Correa, nell’intervista a Tuttosport, ha parlato della scelta di venire all’Inter l’ultima estate: le sue parole.

«Quando in estate si diceva che potevo venire, tanti ragazzi mi hanno scritto per convincermi. E’ stata una spinta in più per dire di sì. Inzaghi? La sua è stata una spinta importantissima. Avevo altre soluzioni, ma ho fortemente voluto lavorare di nuovo con lui. E’ un grande allenatore, uno che ti fa stare bene. Alla Lazio ha ottenuto ottimi risultati e ha costruito un gruppo molto unito nel quale tutti sapevano ciò che potevano dare. È un tecnico ambizioso, perfetto per l’Inter. Ho fatto un ulteriore salto in avanti: credo che l’Inter sia arrivata al momento giusto nella mia carriera».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano