Correa, il PARADOSSO per i tifosi del Marsiglia: riscatto possibile?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Correa, il PARADOSSO per i tifosi del Marsiglia: riscatto possibile?

Pubblicato

su

Joaquin Correa, in prestito dall’Inter al Marsiglia, costituisce un paradosso per i tifosi del club francese: il motivo e i dettagli

L’accordo tra l’Inter e il Marsiglia riguardante il prestito di Correa è abbastanza chiaro: l’obbligo di riscatto si attiva automaticamente in caso di qualificazione alla Champions League da parte della squadra francese.

Questo crea un paradosso per i tifosi dell’OM: come riporta la Gazzetta dello Sport, Correa è oggetto di critiche per le sue prestazioni deludenti, ma sperare nella qualificazione alla UCL significa anche sperare nella sua permanenza.

Dopo aver versato 2 milioni per il prestito oneroso, l’Inter potrebbe incassarne altri 10 per il riscatto definitivo. Tuttavia, al momento il Marsiglia è distante dalla zona Champions: il quarto posto, che assicura i playoff, è distante di 4 punti. Esiste ancora la possibilità di vincere l’Europa League (con il Benfica ai quarti), che garantirebbe un posto nella prossima Champions, ma le prestazioni della squadra finora non lasciano presagire un successo.

Correa, nonostante sia uno dei giocatori meglio pagati (secondo solo ad Aubameyang nella rosa), ha deluso in campo: ha giocato solo 563 minuti in stagione, senza segnare né fornire assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano