Correa Inter LIVE: l'argentino in arrivo a Milano, poi subito le visite mediche
Connettiti con noi

News

Correa Inter: «Sono felice». Domani la firma sul contratto con i nerazzurri

Pubblicato

su

Correa Inter LIVE: la giornata dell’argentino, prossimo giocatore dell’Inter di Simone Inzaghi

Ore 22:52 – Come riportaGianlucadimarzio.com, domani sarà il giorno delle firme di Correa con l’Inter: il tutto si svolgerà ad Appiano Gentile, dove per la squadra di Inzaghi è previsto l’allenamento mattutino prima della partenza per Verona. Intanto questa sera all’uscita dalle visite, Il Tucu ha risposto di sì ad un tifoso che gli ha chiesto se fosse felice di questa nuova avventura.

Ore 20:40 – Correa ha finito le visite mediche e saluta i tifosi che chiedono la seconda stella.

 

Ore 19.30 – L’argentino è arrivato al CONI per l’idoneità sportiva

Ore 18.45 – Correa è all’Humanitas per la prima parte delle visite mediche, poi direzione CONI per l’idoneità sportiva

Ore 17:43 – Joaquin Correa è atterrato a Milano.

Ore 15.30 – Joaquin Correa è virtualmente un giocatore dell’Inter. Dopo l’accelerata di ieri pomeriggio, nella tarda mattinata sono stati sistemati tutti gli ultimi dettagli. L’argentino sarebbe in arrivo oggi stesso a Linate, intorno alle 17/17.30 e dovrebbe sottoporsi subito alle consuete visite mediche prima di firmare il contratto con i nerazzurri.

Se non ci saranno intoppi, domani l’argentino svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni, alle dipendenze di Simone Inzaghi. A questo punto l’attaccante potrebbe essere convocato già per la partita di venerdì sera in casa del Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano