Correa si avvicina: sprint Inter. Ecco cosa manca per l'argentino
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa si avvicina: sprint Inter. Ecco cosa manca per l’argentino

Pubblicato

su

Sprint Inter per regalare Correa a Simone Inzaghi: le ultime sulla trattativa con la Lazio per l’attaccante argentino

L’Inter punta con decisione su Joaquin Correa per completare il reparto offensivo di Simone Inzaghi. Sfumato ormai Thuram, out per circa due mesi dopo l’infortunio di sabato in Bundesliga, è l’argentino della Lazio l’obiettivo sensibile della dirigenza nerazzurra in questo rush finale del mercato.

L’Inter tenta l’affondo finale per il giocatore e, come scrive La Gazzetta dello Sport, nel ultime ore ci sarebbe stato un avvicinamento sensibile tra la richiesta del patron biancoleste Lotito e l’offerta dei campioni d’Italia. L’agente dell’argentino Lucci avrebbe convinto la Lazio a scendere a quota 35 milioni di euro, con i nerazzurri invece sempre fermi a 30 milioni: le parti potrebbero trovare presto l’accordo attraverso l’inserimento di qualche bonus. L’operazione potrebbe andare in porto in prestito con obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano