Correa Inter, il futuro del Tucu è in bilico: le opzioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Correa Inter, il futuro del Tucu è in bilico? Le opzioni

Pubblicato

su

La prima stagione di Correa non ha convinto i vertici interisti. Addio a fine stagione per l’attaccante argentino?

La stagione di Correa con la maglia dell’Inter non è stata certamente positiva. L’argentino non ha inciso come i nerazzurri pensavano e anche nelle ultime partite ha sprecato delle occasioni per scalare le gerarchie.

Bloccato a quattro gol in stagione, è troppo poco per un giocatore su cui l’Inter ha investito 34 milioni circa visto che il riscatto è già scattato con la conferma della Champions League. Inzaghi ha fiducia in lui e sa che senza intoppi e infortuni può dare di più. Correa sarà il punto fermo dell’Inter della prossima stagione, ma servirà un altro Tucu per cambiare le idee di tifosi e addetti. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano