Correa, quanto pesano i 31 milioni. Inzaghi lo ha preferito a Dybala: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Correa, quanto pesano i 31 milioni. Inzaghi lo ha preferito a Dybala: il retroscena

Pubblicato

su

Correa, quanto pesano i 31 milioni. Inzaghi lo ha preferito a Dybala: il retroscena sui movimenti in attacco dei nerazzurri

Mister 31 milioni è un’etichetta antipatica che Correa fatica a togliersela di dosso, perché le prestazioni non sono state all’altezza dell’investimento, perché le aspettative su di lui erano elevate.

Perché è come se Inzaghi lo avesse acquistato due volte. La seconda giusto pochi mesi fa, tra giugno e luglio. Erano i giorni in cui l’Inter aveva in pugno Paulo Dybala. Perché anche dopo l’arrivo di Lukaku c’è stata la possibilità di portare ad Appiano la Joya. Sarebbe stata necessaria una cessione, oltre a quella di Sanchez.

E l’Inter aveva ricevuto qualche sondaggio per Correa: nessuna trattativa approfondita, ma dalla Premier qualcosa si era mosso, in quei giorni si parlò probabilmente non a caso del West Ham. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano