Connettiti con noi

Hanno Detto

Correa: «Felice per il gol. La fiducia di Inzaghi è molto importante»

Pubblicato

su

Correa: «Felice per il gol. La fiducia di Inzaghi è molto importante». Queste le parole dell’attaccante argentino

L’attaccante argentino dell’Inter Joaquin Correa a DAZN ha parlato così del match vinto con lo Spezia.

GOL – «È importante, sono felice per il gol. L’anno scorso è stato un anno non bellissimo per me per i tanti infortuni, tutti sanno che do il massimo che è molto di più di quello che si è visto l’anno scorso».

INZAGHILo conosco da tanto tempo, è stato molto importante. Abbiamo vinto insieme, lui sa che cosa posso dare e so che si fida di me, è troppo importante e vogliamo continuare a vincere. Siamo una squadra unita, vogliamo vincere tutti insieme e siamo bravi ragazzi che è importante. Mi capitava spesso di fare doppietta ma è importante per l’attaccante trovare un gol, è stato importante aiutare la squadra».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano