Da valutare le condizioni di Correa: le ultime in vista della Champions
Connettiti con noi

News

Da valutare le condizioni di Correa: le ultime in vista della Champions

Pubblicato

su

Correa uscito acciaccato dal match contro il Napoli: oggi nuovi controlli per l’attaccante argentino in vista della sfida con lo Shakhtar

Da valutare le condizioni di Joaquin Correa in vista del match dell’Inter mercoledì contro lo Shakhtar in Champions League. 

L’attaccante argentino, come ammesso anche dallo stesso Inzaghi, è uscito affaticato dalla sfida contro il Napoli e sostituito a metà ripresa da Dzeko. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex Lazio sarà ricontrollato nelle prossime ore dallo staff medico nerazzurro ad Appiano Gentile. 

Non c’è comunque pessimismo sulla sua disponibilità in vista della gara con lo Shakhtar, anche se Correa dovrebbe partire dalla panchina con Dzeko al fianco di Lautaro Martinez in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano