Correa, con Dzeko e Lautaro al via il gioco delle coppie
Connettiti con noi

News

Correa, con Dzeko e Lautaro al via il gioco delle coppie

Pubblicato

su

L’arrivo di Correa all’Inter permette a Simone Inzaghi di dare il via a un importante gioco delle coppie in attacco

La definizione dell’affare Correa regalerà a Simone Inzaghi un altro attaccante, con caratteristiche diverse, uniche, che permetteranno al tecnico di dare sempre più imprevedibilità.

Dal punto di vista tattico – scrive La Gazzetta dello Sport -, Inzaghi continuerà a sfruttare le qualità del Tucu come già conosce. L’argentino è formidabile nella conduzione della palla e cerca sempre di liberarsi dalla trequarti.

Nella formazione iniziale le variabili saranno diverse. L’ormai ex attaccante della Lazio potrebbe combinare senza problemi con Calhanoglu, che gli sarà spesso vicino come faceva Luis Alberto. Con lo stesso Dzeko non dovrebbero esserci problemi. Un’altra opzione è il duetto con Lautaro, che gli farà da vero riferimento in avanti. I due hanno già dialogato qualche minuto con la Nazionale Argentina quindi la base di partenza è buona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano