Cordoba: «Mia Inter nella stessa situazione. Ecco cosa deve succedere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cordoba dopo Bologna Inter: «La mia Inter nella stessa situazione. Ecco cosa deve succedere»

Pubblicato

su

Ivan Ramiro Cordoba parla della sconfitta dell’Inter a Bologna. Incoraggia il parallelismo con l’Inter del triplete…

In collegamento con Sky Sport dal suo “Mitù Restaurant” Ivan Cordoba parla della decisione del Venezia, del quale è consigliere delegato all’area Sportiva, di esonerare Paolo Zanetti a quattro giornate dalla fine del campionato e si sofferma poi ovviamente sulla lotta scudetto tra Inter e Milan.

«Io penso che in questa situazione c’è un enorme rammarico per il risultato, ma il giorno dopo bisogna ricompattare il gruppo. Da fuori, dirigenti e allenatore possono fare tante cose, ma gli unici che possono fare la differenza sono i giocatori, dandosi forza e stando vicino a Radu perché sono cose che capitano. Mancano 4 giornate, 4 finali da vincere e dopo bisogna aspettare. Succedette anche a noi nell’anno del Triplete, eravamo dietro la Roma e aspettavamo un passo falso. Noi dovevamo vincerle tutte ed essere consapevoli di questo, così deve succedere allo spogliatoio attuale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano