Cordoba: «Mi rivedo in Skriniar»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cordoba: «Mi rivedo in Skriniar»

Pubblicato

su

Cordoba, dalle similitudini con Skriniar ai potenziali obiettivi di mercato dell’Inter. Le parole su Tuttosport

Su Tuttosport, l’ex difensore Ivan Cordoba fa un’analisi del reparto arretrato dell’Inter di oggi e del futuro. Le sue dichiarazioni:

IN CHI MI RIVEDO«Dico Skriniar per l’aggressività, per quella voglia di andare a prendere il pallone. Finché non prende il pallone non è contento. É una vocazione. Come l’attaccante muore per far gol, lui muore per recuperare il pallone. Anch’io ero così».

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – «Dico John Lucumi e non perché sia colombiano. Lo seguo da quando giocava nel Calì e con la maglia della Colombia Under 17. Lo seguo anche oggi che gioca nel Bologna. É forte fisicamente, è mancino. Può fare il terzino o il centrale, può giocare a tre come a quattro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano