Cordoba: «Inter? La squadra più internazionale d'Europa. I nerazzurri mi hanno aiutato» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cordoba: «Inter? La squadra più internazionale d’Europa. I nerazzurri mi hanno aiutato»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter Cordoba ha parlato a La Gazzetta dello Sport

Intervistato dalla rosea, il membro del Venezia Ivan Ramiro Cordoba ha parlato anche di Inter:

TEAM MANAGER INTER – «Mi ha aiutato. Sono nelle doppia veste di socio ma anche responsabile tecnico, cerco di essere operativo e mettere la mia esperienza al servizio della società. E ho sposato la filosofia di questo club che è anche la mia: guardiamo avanti, dunque diamo molta importanza ai giovani».

INTER – «Ho fatto parte della squadra più internazionale d’Italia e forse d’Europa, vero. Quindi per me non è una cosa strana, anzi se posso contribuire anche su questo aspetto lo faccio più che volentieri. Ma già Zanetti sta facendo un lavoro bellissimo, metterli insieme questi ragazzi e farli rendere così presto non era affatto facile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano