Cordaz: «Inter? Motivo di gioia e orgoglio, voglio dare il mio contributo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cordaz: «Inter? Motivo di gioia e orgoglio, voglio dare il mio contributo»

Pubblicato

su

Il nuovo portiere dell’Inter: «Per me tornare qui è un motivo di grande gioia e orgoglio. Con Inzaghi ci aspettano cose belle»

Ai microfoni di Dazn, Alex Cordaz, nuovo terzo portiere dell’Inter, racconta le sue sensazioni in merito al ritorno in nerazzurro e i primi giorni di lavoro alle dipendenze di Simone Inzaghi.

SENSAZIONI – «Sensazioni di gioia e di continua scoperta, mi sembra di essere tornato bambino vedendo i luoghi dove sono cresciuto. Per me è motivo di grande gioia e di grande orgoglio. Non è facile calarsi in una nuova realtà, ma per l’Inter lo faccio molto volentieri. Per me è un onore, cercherò di mettermi a disposizione della società, del mister e della squadra e di dare nel mio piccolo un contributo per aiutare l’Inter a raggiungere i suoi obiettivi e continuare a vincere»

INTER – «Assolutamente no, non credo che mai avrei potuto lasciare Crotone. Sono come un figlio con due mamme che mi hanno adottato, il Crotone e l’Inter. So che è diventata la mia terra Crotone, avrò sempre un legame indissolubile con loro. Ritorno a casa e questo fa scattare sempre qualcosa nel cuore, ritrovando l’altra fetta che avevo lasciato tanti anni fa»

TRASFERIMENTO – «Ero a casa di amici per vedere una partita, quando è arrivata la chiamata di Piero Ausilio. Mi ha buttato lì questa proposta, ho riflettuto con Gianni Vrenna, presidente del Crotone, e abbiamo preso questa decisione insieme»

TERZO PORTIERE – «Per me è un privilegio stare con Samir Handanovic, che ritengo uno dei portieri più forti del mondo; è bello allenarsi con lui, è un ragazzo semplicissimo. Radu ha un grande avvenire, sono contento di lavorare con loro»

INZAGHI – «Ha dimostrato quanto vale coi risultati e le idee di gioco. Credo ci aspettino cose belle, dobbiamo metterci noi a disposizione e sono sicuro che verrà fuori qualcosa di buono»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano