Coppa Italia Femminile, Montemurro: «Dobbiamo ritrovare continuità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Coppa Italia Femminile, Montemurro: «Dobbiamo ritrovare continuità»

Pubblicato

su

Al termine del pareggio in Coppa Italia contro Inter Women, ha parlato il tecnico della Juventus Montemurro

Montemurro ha parlato dopo il pareggio maturato nella gara di Coppa Italia contro l’Inter. Di seguito l’analisi del tecnico della Juventus Women.

MONTEMURRO – «Sapevamo di affrontare in trasferta un’ottima squadra, allenata molto bene. Queste sono le partite di Coppa, in cui puoi dare tutto te stesso in uno scontro diretto, ci aspettavamo questa Inter e ci aspettavamo provassero a farci male con le loro ripartenze. Le ultime prestazioni? Dobbiamo ritrovare continuità, dobbiamo trovare il nostro livello e mantenerlo, tornando a fare quanto avevamo fatto sul finire dello scorso anno. Post covid e con la Supercoppa è stata una ripartenza senza tregua, dobbiamo solo ritornare al nostro livello. A Verona sappiamo che sarà una partita difficile, come tutte in questo periodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano