Conte: «Non capisco perché vogliano mettermi contro il club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte: «Non capisco perché vogliano mettermi contro il club»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha parlato dopo l’intervista rilasciata a Sky Sport Italia

Intervistato dai media inglesi, l’ex tecnico dell’Inter, Antonio Conte, ha fatto chiarezza riguardo l’intervista rilasciata a Sky Sport nella giornata di ieri:

«Mi hanno chiesto se fossi contento dopo il mercato e lo sono, ho detto che il club ha fatto del suo meglio. Abbiamo dato in prestito quattro giocatori che sono costati tanto, numericamente potremmo essere un po’ più deboli a livello di rosa adesso; poi ho detto che con Kulusevski e Bentancur siamo più completi, non capisco perché qualcuno voglia creare dei problemi… Non è una cosa che è successa solo a me, ho letto storie in passato su questo club di problemi tra l’allenatore e il presidente. Il presidente conosce molto bene i miei pensieri, non è importante per me andare a parlare con i media. Posso parlare direttamente con lui. Scusate, ma sono stato un po’ turbato da questa situazione.  Il club ora non vuole che parli con i media italiani perché la traduzione potrebbe creare dei fraintendimenti rispetto a quello che penso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano