Conte al Napoli, con lui anche l'ex Inter Oriali? È una novità
Connettiti con noi

News

Conte al Napoli, con lui anche l’ex Inter Oriali? Ecco perché rappresenta una RIVOLUZIONE

Pubblicato

su

Conte al Napoli, con lui anche l’ex Inter Oriali? Ecco perché rappresenta una RIVOLUZIONE per il club partenopeo

Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico salentino, per questa sua nuova avventura in terra campana, ha deciso di affidarsi a una bandiera dell’Inter come Lele Oriali, insieme a lui in nerazzurro e anche in Nazionale. Libero spiega perché questa scelta è in controtendenza con le abitudini di De Laurentiis e del club partenopeo.

I DETTAGLI – «Il presidente ha fatto scelte consapevoli per uscire di scena e lasciare il Napoli nelle mani di chi fa calcio: l’anno da padre-padrone che scendeva negli spogliatoi è stato un disastro, De Laurentiis ha imparato la lezione e ha addirittura accettato l’arrivo di Oriali. Una figura praticamente mai vista a Napoli, che andrà a coordinare lo staff di Conte e sarà un punto di riferimento per i calciatori. Con questi presupposti il Napoli sembra avere tutto per fare bene: ciò non significa che deve vincere lo scudetto, ma tornare in Champions decisamente sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano