Conte dopo l'eliminazione: «Ora favoriti in campionato? No»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte dopo l’eliminazione: «Ora siamo favoriti per lo Scudetto? Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire»

Pubblicato

su

Conte ha parlato dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano della Lazio. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio. L’allenatore del Napoli, inoltre, ha commentato la lotta Scudetto che coinvolge anche l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

DELUSIONE – «Non si tratta di delusione, c’è il fatto di essere usciti da una competizione. Delusione interiore, deve portarci ad un’arrabbiatura, è fuori dubbio. Fare queste scelte poteva portare dei rischi, ma dovevamo farle. Tanti giocatori non avevano avuto la possibilità di giocare una gara ufficiale se non con il Palermo. Per uno step di crescita, per un percorso c’era bisogno di testare e dare l’opportunità a tutti. Calciatori che si impegnano, danno l’anima in settimana e anche per merito loro siamo partiti così bene. Era giusto vedere e valutare. C’è dispiacere, ma al tempo stesso c’era la necessità di fare valutazioni».

LANCIATI SULLO SCUDETTO – «Lavoriamo e pensiamo a noi stessi. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere. Lasciamo agli altri le considerazioni, continuiamo a lavorare. Abbiamo iniziato un percorso. Continueremo a fare tutte le cose per cercare di continuare su questo percorso. Scorciatoie non esistono, se ti sta bene ti sta bene altrimenti cambi».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE AD ANTONIO CONTE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano