Conte, nostalgia di Juventus: il ritorno ora è possibile
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte, nostalgia di Juventus: il ritorno ora è possibile

Pubblicato

su

Il tecnico ex Inter Antonio Conte ha ammesso l’errore della sua fuga dalla Juventus nell’estate del 2014. L’allenatore pronto a tornare?

L’ex Inter Conte ha ammesso nel corso dell’intervista a Belve di aver commesso un errore nel lasciare la Juventus nel 2014. E adesso i discorsi per il ritorno, secondo Tuttosport, potrebbero riaprirsi:

«A distanza di nove anni Conte fa dunque autocritica e rivede la sua posizione. In futuro non è escluso un suo possibile ritorno a Torino visti che il tempo ha ammansito i rapporti con i vertici bianconeri. La partecipazione alla festa dei 100 anni degli Agnelli alla guida del club è sicuramente un grande segnale di distensione, come l’entusiasmo di una larga fetta della tifoseria che ancora lo rimpiange».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano