Conte in Serie A, ma la destinazione che vuole fa gelare il sangue
Connettiti con noi

News

Conte vuole tornare in Serie A, ma la destinazione preferita fa gelare il sangue

Pubblicato

su

L’ex tecnico dell’Inter Antonio Conte ha manifestato il desiderio di tornare ad allenare in Serie A, scegliendo un club preciso

Antonio Conte, ex tecnico dell‘Inter, desideroso di fare il suo ritorno nei banchi di Serie A, sembra aver messo nel mirino una destinazione molto precisa: il Milan.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, la dirigenza rossonera, guidata dal direttore sportivo Moncada e supportata dall’advisor di Elliot Ibrahimovic, sembra spingere in modo deciso per avere Conte come allenatore.

Dall’altra parte, la preferenza di Furlani sembra ancora pendere verso Thiago Motta. Nel frattempo, il Napoli ha ripreso i contatti con l’ex allenatore nerazzurro, presentandogli il proprio progetto per la prossima stagione. Tuttavia, sembra che il progetto proposto non abbia ancora fatto breccia nel cuore del tecnico salentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano