Conte: «All'Inter non si vinceva da dieci anni. Tottenham scelta giusta perchè...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte: «All’Inter non si vinceva da dieci anni. Tottenham scelta giusta perchè…»

Pubblicato

su

Parla l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports prima della gara contro il Leeds, Antonio Conte ha parlato del suo approdo al Tottenham e del biennio all’Inter.

«Sono felice di essere tornato. Questo è un grande club e mi sto davvero divertendo. Abbiamo un’infrastruttura straordinaria in termini di stadio e centro di allenamento, quindi sento che questo è il posto giusto per lavorare nel modo che mi piace. Non sono un mago. Non ho la capacità di cambiare completamente la situazione. Però sono felice perché so che il Tottenham è la scelta giusta per me».

INTER – «Vogliamo costruire qualcosa di forte e importante per il presente e per il futuro. Alla Juventus, al Chelsea e all’Inter arrivavamo da stagioni difficili. Ricordo che all’inizio la Juventus era fuori dall’Europa, mentre il Chelsea era decimo la stagione prima di me. All’Inter non vincevano il campionato da 10 anni, ma non sono qui solo per divertirmi, ma per costruire qualcosa di importante».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano