Contatti Conte-Inter. Barzaghi frena: «Solo fuffa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Contatti Conte-Inter. Barzaghi frena: «Solo fuffa»

Pubblicato

su

Marco Barzaghi frena sui possibili contatti avuti tra l’Inter e Antonio Conte: «Ci fu una rottura insanabile»

La dirigenza nerazzurra avrebbe avuto dei contatti con Antonio Conte. Questa la notizia rilanciata da Musmarra in mattinata. Secondo quanto riportato Marco Barzaghi, però, la situazione sarebbe completamente differente.

«Contatti tra Antonio Conte e l’Inter? Ci sembra difficile che abbia avuto contatti con Marotta o Ausilio, visto che dopo la finale di Europa League ci fu una rottura e lui per restare chiese la testa di entrambi. Una frattura solo parzialmente ricomposta da Steven Zhang a Villa Bellini. Sembra strano anche si possa programmare un progetto tecnico senza chiarezza sul futuro. Un progetto tecnico che, tra ingaggio di Conte e richieste sul mercato, non sarebbe oneroso, ma di più. E’ solo fuffa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano