Conferenza stampa Zanetti: «Temo i numeri dell'Inter, vogliono vincere la Champions» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Zanetti: «Temo i numeri dell’Inter, vogliono vincere la Champions»

Pubblicato

su

L’allenatore del Venezia Zanetti ha parlato alla vigilia della partita contro l’Inter

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro l’Inter.

TIMORI NERAZZURRI – «Temo i numeri dell’Inter. È la squadra che ha il miglior attacco del campionato con una media gol impressionante. Quando hai certi tipi di numeri normale tu abbia campioni in squadra, ma è tutto il collettivo che ha una base importante. Questa unione ha creato una squadra di livello altissimo non solo nel campionato italiano ma anche a livello europeo, si candida anche per provare a vincere la Champions League». 

PARTITA – «Incontriamo una grandissima squadra che sta facendo bene sia in campionato che in Champions League, quindi chiaramente è una partita per noi più difficile del solito, ne avremo parecchie da qua a Natale, come sempre concentrandosi molto su di noi e poco sugli avversari, se andiamo a ragionare sulla forza della squadra sembrano partite proibitive, ma alla fine c’è sempre il campo, dobbiamo fare di tutto per mettere in difficoltà una squadra dal valore assoluto importante».

DIFESA – «Che sia un aspetto determinante lo dice la logica, anche perché i nostri numeri offensivi non sono straordinari, senza questi numeri difensivi probabilmente saremmo ultimi. Questo è un aspetto su cui una neopromossa non può prescindere. Con la Roma riuscire a prenderne due e farne tre è stato un qualcosa di straordinario perché per noi non è una cosa semplice. L’aspetto difensiva va ad equilibrare questa cosa, i nostri centrali hanno dei meriti, ma sarebbe ingiusto parlare solo dei centrali, tutta la squadra ha dato una mano, il che fa sì che i nostri difensori siano alleggeriti da certi attacchi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano