Conferenza stampa Mkhitaryan: «Faremo il massimo per la Finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mkhitaryan: «Faremo il massimo per andare in Finale, Buchanan ha bisogno di tempo»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mkhitaryan: le parole alla vigilia di Inter Lazio, sfida valida per la Semifinale della Supercoppa Italiana

Henrikh Mkhitaryan in conferenza stampa alla vigilia di Inter Lazio dalle ore 08:30. Internews24 ha seguito LIVE e ha riportato le dichiarazioni del centrocampista armeno in vista della Semifinale di Supercoppa Italiana di domani.

COSA PUÒ RAPPRESENTARE LA SUPERCOPPA PER IL PROSEGUO DELLA STAGIONE – «E’ la prima volta che gioco con questo tipo di format, 4 squadre in Supercoppa Italiana, ma è interessante. Faremo il massimo per andare in finale e provare a vincere. Alla fine, contano i trofei: non è facile, ma faremo del nostro meglio e cercheremo di seguire la nostra strada per arrivare dove vogliamo arrivare. Vogliamo renderci felici».

DISPACIUTI DELLA PARTITA DA RECUPERARE IN CAMPIONATO? – «È la prima volta che avremo questo problema, la cosa più importante è vincere domani, con un atteggiamento positivo per le prossime partite. Non è facile, ma cercheremo di fare del nostro meglio».

PRIMA IMPRESSIONE SU BUCHANAN – «È un bravo ragazzo, un po’ timido. Ha bisogno di un po’ di tempo e lo aiuteremo a integrarsi, ovviamente ha qualità e lo abbiamo visto durante gli allenamenti, ha velocità e qualità. Cercheremo di aiutarlo in futuro».

SUI PROBLEMI DI CALI DI TENSIONE DELL’ANNO SCORSO – «Non abbiamo ancora vinto questo trofeo. Intanto giochiamolo, poi pensiamo al campionato e a come reagire in quell’occasione».

SUL CALCIO SAUDITA – «Quello che sta facendo l’associazione saudita è fantastico, non è un segreto perché tanti calciatori di livello mondiale sono venuti qui a giocare e stanno sviluppando il calcio arabo. I progressi non si vedranno in uno o due anni, serve tempo a partire dalle infrastrutture. Credo serviranno 5-6 anni per vedere i risultati di questo lavoro».

LA COSA PIÙ IMPORTANTE PER SFIDARE LA LAZIO – «È vero, è una squadra che gioca a calcio, che sa come giocare, come attaccare e difendere. Li abbiamo affrontati un mese fa e siamo partiti con qualche difficoltà, domani servirà più del 100 per cento per fare quello che vogliamo fare e vincere la partita. Non sarà facile, giocheremo contro una squadra forte ed è una semifinale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano