Conferenza stampa Inzaghi: «C'è voglia di esordire. Mercato? Per me è chiuso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi: «C’è voglia di esordire. Mercato? Chiuso»

Pubblicato

su

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lecce Inter, gara d’esordio nel campionato di Serie A

Prima conferenza stampa precampionato dell’anno per Simone Inzaghi che parla alla vigilia di Lecce Inter. Ecco le parole del tecnico nerazzurro nella diretta testuale di InterNews24:

ESORDIO– «C’è tanta voglia di esordire in campionato, abbiamo fatto tante partite anche impegnative ma era quello che volevamo. Per fortuna non abbiamo perso giocatori e domani, eccetto D’Ambrosio, saranno tutti disponibili»

BROZOVIC – «Si è allenato regolarmente e penso sarà della partita»

MERCATO– «La squadra sarà questa, è quella che ho concordato con la società e con la proprietà. Ci manca solo un difensore che sostituisca Ranocchia ma il nostro mercato è chiuso, giusto che non se ne parli più e che la squadra rimanga questa»

LUKAKU – «Il suo inserimento sta andando bene, sono molto contento dei miei quattro attaccanti che mi danno garanzie»

PORTIERI – «Avere Handanovic e Onana è una grande risorsa. Samir ne conosciamo il valore, André si è integrato molto bene, è un ragazzo solare che avrà le sue opportunità»

SCUDETTO – «L’anno scorso abbiam fatto un ottimo percorso, condito da due trofei e dall’amarezza del campionato perso per due punti contro un Milan che è stato più bravo di noi. Gli avversari sono forti ma sanno che avranno un’Inter determinata sul loro cammino»

PASSATO – «Adesso ho più certezze rispetto all’anno scorso perché ho un anno di esperienza e conoscenza in più di questo gruppo e questi tifosi. C’è comunque orgoglio per quanto fatto tutti insieme»

LECCE – «Avremo bisogno di una partita vera, sarà un avversario duro con grande entusiasmo, un pubblico straordinario e un ottimo allenatore. Sulla formazione ho ancora quale dubbio che scioglierò domani»

DIFENSORE CENTRALE – «Chiaro che ci manca ancora un pezzo, se dovesse mancare De Vrij in questo momento giocherebbe Skriniar centrale»

GOSENS – «Sta bene e sta crescendo come il resto della squadra. Lui o Dimarco? Penso non ci saranno dubbi, domani Gosens sarà titolare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano