Conferenza stampa Inzaghi, sabato le parole del tecnico verso la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Inzaghi, sabato le parole del tecnico verso la Sampdoria

Pubblicato

su

Il tecnico nerazzurro sabato presenterà l’ultima giornata: le parole verso la sfida contro la Sampdoria

APPIANO GENTILE – Ultimo impegno stagionale per l’Inter, attesa dalla sfida di campionato contro la Sampdoria: i nerazzurri scenderanno in campo domenica 22 maggio alle 18:00 a San Siro.

Alla vigilia del match di Serie A il tecnico Simone Inzaghi incontrerà i giornalisti in conferenza stampa al Suning Training Centre di Appiano Gentile.

L’appuntamento è per sabato 21 maggio alle 12:30. I 20 posti a disposizione verranno assegnati fino ad esaurimento. Le richieste di accredito dovranno pervenire tramite l’apposita sezione della piattaforma Inter Media Accreditation. Sarà necessario esibire il Green Pass all’ingresso del centro sportivo.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano